Al Jova Beach Party di Olbia con MOBY e Tirrenia!

Acquista su MOBY il tuo biglietto nave+concerto e divertiti nel villaggio itinerante di Jovanotti

Prenota per partire entro il 22 luglio e parti con MOBY e Tirrenia

Il Jova Beach Party, il grande tour estivo di Jovanotti sulle più belle spiagge italiane, sbarca a Olbia il prossimo 23 luglio per un evento che si preannuncia indimenticabile. Più di un semplice concerto, il Jova Beach Party di Olbia è uno degli appuntamenti più importanti e attesi dell’estate 2019 in Sardegna, al quale MOBY e Tirrenia non possono di certo mancare!

Ami la musica di Jovanotti? Vuoi partecipare anche tu a questo grande evento?
Con MOBY e Tirrenia sei già a Olbia! Su MOBY puoi acquistare il tuo biglietto traghetto + concerto e prendere anche tu parte a questo spettacolare appuntamento!

Come usufruire di questa speciale combinazione?
Semplice, sul nostro sito ufficiale prenota il tuo viaggio per la Sardegna con partenza entro il 22 luglio e acquista contestualmente il ticket per il Jova Beach Party di Olbia! L’opzione è valida per le rotte per la Sardegna su prenotazioni di sola andata o di andata e ritorno ed è possibile acquistare un numero di voucher concerto massimo pari alla somma di adulti e bambini presenti nella prenotazione. 

Prenota subito il tuo biglietto traghetto+concerto! La musica di Jovanotti ti aspetta!

PRENOTA SUBITO

Informazioni sull'evento

Come riceverò il mio ingresso al Jova Beach Party?
Al momento dell'acquisto del biglietto della nave, riceverai la tua carta di imbarco dove saranno indicati i codici voucher. Questo documento ti consentirà di ritirare i biglietti associati alla tua prenotazione presentandoti il giorno dell'evento alle biglietterie ufficiali del Jova Beach Party. 

Le rotte della Sardegna

Viaggia con MOBY

Prezzo per persona solo andata. La tariffa applicata potrà variare in funzione della data e dell’orario di partenza, nonché del riempimento della nave. La tariffa è valida solo per la destinazione specificata.