carta Moby Club
Tessera numero
Saldo punti

Regolamento

Regolamento dell'operazione a premi "MOBY Club 2015"

Tale regolamento è redatto ai sensi dell'art. 6 D.P.R. 430/2001, lettera c-bis) introdotta dall'art. 22.bis, comma 1, del D.L. 91/2014, convertito con modificazioni dalla L. 116/2014.

1. Soggetto promotore: MOBY S.p.A., con sede in Milano, Largo Augusto 8, codice fiscale e numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 04846130633. Nel seguito indicata come MOBY.

2. Denominazione della manifestazione: "MOBY CLUB 2015"

3. Durata
3.1 La manifestazione denominata "MOBY CLUB 2015" iniziata il 16 marzo 2015 e terminerà il 15 marzo 2019.
3.2 Sarà possibile accumulare punti fino al 15 marzo 2019 e la richiesta dei premi potrà avvenire entro il 15 marzo 2019.

4. Ambito territoriale: territorio nazionale.

5. Prodotti oggetto della promozione: viaggi con i traghetti di MOBY S.p.A. venduti attraverso i siti internet della compagnia, nei punti vendita MOBY (elencati in calce al regolamento) e nelle agenzie accreditate.

6. Scopo della manifestazione: promuovere i prodotti e servizi commercializzati da MOBY S.p.A. e fidelizzare i clienti.

7. Destinatari della promozione: tutti i clienti che effettuano acquisti di biglietti passeggeri, veicoli e sistemazioni di viaggi su traghetti gestiti da MOBY S.p.A. che intenderanno aderire al programma.

8. Modalità di svolgimento e descrizione della manifestazione
8.1 ADESIONE AL PROGRAMMA: l'iscrizione al programma "MOBY CLUB 2015" può avvenire online oppure nei punti vendita MOBY abilitati.
8.2 Tutte le persone fisiche maggiorenni che nel periodo promozionale si recheranno presso un punto vendita MOBY Italiano abilitato oppure attraverso i siti internet della compagnia (www.moby.it www.mobylines.de www.mobylines.com www.mobylines.fr www.mobylines.nl) potranno iscriversi in qualsiasi momento alla manifestazione.
8.3 Il Cliente riceverà una tessera provvisoria contenente un codice numerico, unitamente a username e password.
8.4 Il Cliente potrà utilizzare username e password forniti per accedere alla sezione MOBY CLUB 2015 presente nei siti della compagnia.
8.5 In caso di adesione al programma mediante i siti della compagnia, il numero di tessera, lo username e la password saranno inviati all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente.
8.6 La tessera è di proprietà di MOBY S.p.A. Qualora l'iscrizione al programma MOBY CLUB 2015 risulti contrastante con le vigenti previsioni del Regolamento o sia accertato un uso difforme dal presente Regolamento, MOBY S.p.A. si riserva il diritto di sospendere senza preavviso l'utilizzo della stessa, revocando l'iscrizione del Cliente e cancellando i Punti MOBY CLUB 2015 accumulati e non ancora utilizzati al momento in cui l'esclusione viene comunicata, nonché di annullare eventuali premi ottenuti in precedenza e non ancora usufruiti.
8.7 La Tessera è nominativa, non ha scadenza, salve diverse indicazioni da parte del promotore e potrà essere utilizzata unicamente dal suo titolare.
8.8 MOBY non sarà responsabile per eventuali utilizzi fraudolenti della Tessera smarrita o rubata intervenuti prima della suddetta comunicazione.
8.9 La sottoscrizione del modulo iscrizione a MOBY CLUB 2015 presuppone la presa visione e l'accettazione integrale del presente regolamento ("Regolamento").
8.10 Il Cliente garantisce l'esattezza dei propri dati personali forniti e si impegna a comunicare all'Ufficio MOBY CLUB 2015 oppure mediante i siti della compagnia nell'apposita sezione MOBY CLUB 2015 ogni eventuale variazione degli stessi.
8.11 MOBY si riserva il diritto di negare la partecipazione al programma MOBY CLUB 2015 a coloro che non soddisfino i requisiti previsti dal presente Regolamento o di escludere gli stessi dal MOBY CLUB 2015 qualora la carenza dei predetti requisiti venga successivamente riscontrata, fatti salvi i diritti dagli stessi acquisiti.
8.12 Il Cliente ha diritto di recedere dal programma MOBY CLUB 2015 in ogni momento prima della prevista scadenza dello stesso.
8.13 In tal caso, fatta salva la possibilità di richiedere ed ottenere il premio spettante nel caso in cui i Punti MOBY CLUB 2015 accumulati siano sufficienti, gli eventuali Punti residui al momento del recesso andranno persi.
8.14 Il Cliente iscritto alle precedenti edizioni di MOBY Club è iscritto di diritto alla nuova edizione, fatta salva la facoltà di richiedere la cancellazione dalla stessa.

9. Furto o smarrimento della Tessera
9.1 In caso di perdita, furto o danneggiamento della Tessera, il Cliente è tenuto ad informare tempestivamente l'Ufficio MOBY Club, inviando un'e-mail a mobyclub@moby.it oppure telefonando al numero 199.30.30.40*, il quale provvederà alla sua riemissione.
9.2 I Punti accumulati saranno trasferiti automaticamente sulla nuova Tessera.
9.3 Qualora i punti presenti nella Tessera siano stati utilizzati per acquisire i premi prima del blocco effettivo della carta, questi non potranno più essere ricaricati sulla nuova carta. MOBY non risponde in alcun modo dell'eventuale utilizzo dei Punti accumulati sino al momento della comunicazione di smarrimento o deterioramento.

10. Assegnazione dei punti MOBY CLUB 2015
10.1 (Valore del biglietto) si intende il valore in euro delle sole prestazioni della compagnia: passeggeri, veicoli e sistemazioni. Escluse tasse, diritti e competenze.
10.2 I punti MOBY CLUB 2015 sono calcolati sul valore del biglietto a viaggio avvenuto al netto di tasse diritti e competenze.
10.3 Per un biglietto con più viaggi, esempio andata e ritorno, i punti saranno calcolati al momento dei singoli viaggi avvenuti.
10.4 I Punti MOBY Club verranno accreditati esclusivamente a viaggio avvenuto.
10.5 All'atto dell'acquisto del biglietto, il Cliente dovrà esibire la propria tessera (ovvero, in caso di acquisto mediante internet, effettuare il login tramite username e password).
10.6 I biglietti annullati non generano punti MOBY Club.
10.7 Calcolo dei punti:

Per biglietti singolo viaggio:
10 euro valore biglietto a viaggio avvenuto escluse tasse, diritti e competenza danno diritto ad 1 punto MOBY Club.
Per biglietti andata e ritorno:
10 euro valore biglietto a viaggio avvenuto escluse tasse, diritti e competenza danno diritto ad 1,5 punti MOBY Club.
I punti MOBY Club saranno calcolati arrotondando per difetto ad un solo decimale.

10.8 I Punti MOBY Club acquisiti da Clienti diversi non sono in alcun modo cumulabili tra loro, né possono essere richieste compensazioni di punteggi tra gli stessi.
10.9 Il Cliente non può vendere o permutare in alcun modo i Punti MOBY Club o i Premi a lui spettanti.
10.10 Si qualificano per l'accredito dei Punti MOBY Club esclusivamente i biglietti acquistati per viaggi effettuati dal Cliente e/o dai membri del suo nucleo familiare aventi il medesimo cognome. L'intestatario del biglietto deve essere il titolare della tessera.

11 Calcolo dei coupon MOBY Club, limitazioni e condizioni di utilizzo.
11.1 I (coupon MOBY Club) sono buoni sconto, da utilizzarsi per effettuare acquisti di biglietti MOBY S.p.A soggetti a limitazioni e condizioni previste dal punto 11 di questo regolamento.
11.2 Calcolo coupon MOBY Club: ogni 2 punti MOBY Club 1 euro in valore di coupon MOBY Club.
11.3 I coupon MOBY Club saranno calcolati arrotondando per difetto ad un solo decimale.
11.4 Il Cliente non può vendere o permutare i coupon MOBY Club.
11.5 MOBY invierà notifica al proprietario della tessera per ogni generazione o utilizzo del coupon MOBY Club. La notifica avverrà solo via email, utilizzando la mail contenuta in archivio. I clienti che non hanno aggiornato la propria anagrafica inserendo un indirizzo di email valido non riceveranno nessuna notifica.
11.6 I coupon MOBY Club potranno essere richiesti e generati entro il 15 marzo 2019 salvo proroghe.
11.7 Un coupon MOBY Club, una volta emesso, ha validità dal momento della sua emissione e potrà essere utilizzato entro e non oltre 30 giorni dalla data di emissione. Superato tale termine il coupon MOBY Club sarà annullato ed i punti utilizzati per la generazione persi.
11.8 Il coupon MOBY Club potrà essere emesso al raggiungimento di almeno 100 punti MOBY Club con un valore minimo di 50€ (escluso tasse e diritti e competenze).
11.9 Un coupon MOBY Club potrà essere utilizzato solo su viaggi vettore MOBY S.p.A. aperti alla vendita.
11.10 Un coupon MOBY Club potrà essere utilizzato per l'acquisto di un biglietto fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa.
11.11 I coupon MOBY Club sono disponibili sul 90% delle partenze.
11.12 Un singolo coupon MOBY Club non potrà essere generato con un importo superiore a 500 euro.
11.13 Il coupon MOBY Club è un codice alfanumerico univoco, viene inviato al Cliente via email o stampato presso un ufficio MOBY.
11.14 Il coupon MOBY Club può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del coupon stesso.
11.15 Il coupon MOBY Club viene applicato solamente sulle prestazioni, passeggeri, veicoli e sistemazioni della Compagnia MOBY (al netto di tasse, diritti e competenze).
11.16 Il valore dello sconto ricevuto utilizzando un coupon MOBY Club, non è rimborsabile.
11.17 Il coupon MOBY Club è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.
11.18 Il coupon MOBY Club potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto MOBY, non su una modifica. L'offerta non è retroattiva.

12 Esclusioni
12.1 Non daranno diritto all'accumulo dei Punti MOBY Club i seguenti biglietti ("Biglietti Esclusi"):
12.2 I biglietti non nominativi acquistati direttamente dal Cliente presso le biglietterie situate nei porti di Portoferraio, Cavo, Piombino, Santa Teresa di Gallura e Bonifacio per le sole linee Elba e S.Teresa-Bonifacio.
12.3 Nel corso del periodo di validità dell'operazione il promotore si riserva il diritto di assegnare un numero maggiore di Punti a fronte di specifiche attività, anche di durata limitata, o a fronte dell'acquisto di determinate categorie di prodotti e/o servizi, nonché di includere nella promozione ulteriori categorie di prodotti e/o servizi. Di tali eventuali opportunità i Clienti saranno resi edotti mediante apposite comunicazioni nelle agenzie viaggi convenzionate e mediante i siti della compagnia.

13. Modalità di richiesta dei premi:
13.1 La richiesta dei premi in coupon MOBY Club potrà avvenire entro il 15 marzo 2019. Dopo tale termine i punti accumulati saranno azzerati ed i coupon MOBY Club annullati, salva proroga della manifestazione.
13.2 I coupon MOBY Club possono essere richiesti a MOBY oppure essere generati direttamente tramite il sito internet della compagnia.
13.3 I coupon MOBY Club emessi sono soggetti a limitazioni e condizioni previste dal punto 11.
13.4 Contestualmente alla richiesta ed emissione del coupon MOBY Club da parte del titolare della carta, verranno detratti, dal suo saldo, i punti corrispondenti al premio scelto. Eventuali punti rimanenti resteranno a disposizione del titolare della carta e potranno essere utilizzati per richiedere ulteriori premi.
13.5 Possono beneficiare del premio il Cliente stesso o altra persona da lui indicata. Il Cliente (o il beneficiario del premio da questi indicato), al momento del ritiro del premio, dovrà sottoscrivere una dichiarazione liberatoria dell'avvenuto ritiro e provvedere al pagamento di eventuali tasse, diritti e supplementi.
13.6 In ogni caso, i coupon MOBY Club saranno inviati al Cliente (o al beneficiario del premio da questi indicato) entro 30 giorni dalla richiesta.
13.7 Il Cliente può modificare le prenotazioni effettuate, previo il pagamento della penale di variazione oltre che di eventuali differenze tariffarie, chiamando il n. 199.30.30.40* (numero a tariffazione speciale) oppure sui siti internet della compagnia.
13.8 In caso di annullamento di una prenotazione acquistata utilizzando un coupon MOBY Club, il coupon non è rimborsabile e non è riutilizzabile.
13.9 Per la regolamentazione dei biglietti vale comunque quanto previsto dalle "Condizioni Generali di Trasporto".
13.10 I Punti MOBY Club non possono essere negoziati né convertiti in denaro.
13.11 Il saldo dei Punti MOBY Club accumulati dal Cliente sarà consultabile sui siti della compagnia oppure chiamando il n. 199.30.30.40* (numero a tariffazione speciale).
13.12 I Punti MOBY Club accumulati e non utilizzati al 15 marzo 2019 verranno automaticamente cancellati, salva proroga della manifestazione.
13.13 Il Cliente è tenuto a conservare sempre le copie dei biglietti acquistati al fine di confrontare il conteggio personale con il punteggio risultante dall'estratto conto.
13.14 Il Cliente che intende richiedere un premio, al momento dell'utilizzo dei Punti, deve risultare in regola con i pagamenti.

14. Clienti stranieri
14.1 Al programma MOBY CLUB 2015 possono partecipare Clienti stranieri, che, al momento dell'acquisto del biglietto passeggeri, veicoli e sistemazioni dei traghetti gestiti da MOBY, si trovano in Italia.
14.2 E' possibile la partecipazione dall'estero, quando l'acquisto avviene online attraverso i siti della compagnia, in quanto il server dell'impresa promotrice, che raccoglie i dati dell'acquisto (che dà diritto alla partecipazione) è allocato nel territorio italiano.

15. Varie
15.1 Eventuali modifiche o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai Clienti partecipanti all'iniziativa.
15.2 In caso di sospetta frode, l'iscrizione alla presente iniziativa risulta sospesa e tutte le funzionalità inibite fino al momento dell'accertamento dell'insussistenza di un comportamento fraudolento da parte del Cliente ed in ogni caso, MOBY si riserva di effettuare tutti i controlli che riterrà opportuni al fine dell'accredito dei Punti MOBY CLUB 2015.
15.3 MOBY può cancellare eventuali Punti, buoni sconto e biglietti MOBY CLUB 2015 accreditati indebitamente, informandone il Cliente interessato.

16. Modalità di consultazione del regolamento e comunicazione della manifestazione
16.1 Il Regolamento è disponibile sui siti della compagnia e presso la sede sociale di MOBY – Largo Augusto 8 - 20122 Milano.
16.2 La manifestazione sarà pubblicizzata mediante esposizione dell'apposito materiale promozionale presso le biglietterie e le agenzie viaggi convenzionate, sui traghetti gestiti da MOBY e su internet.

17. Trattamento dati personali
17.1 I dati personali forniti dai Clienti in occasione dell'adesione al programma MOBY CLUB permetteranno all’interessato di accedere al programma stesso. I dati personali saranno trattati con l'ausilio di strumenti informatici, telematici e cartacei, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679, e saranno inseriti in un'apposita banca dati gestita direttamente da MOBY, che ne garantisce la totale riservatezza (INFORMATIVA MOBY CARD).
17.2 I dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario al raggiungimento delle finalità in oggetto e utilizzati da MOBY nonché da enti e/o Società esterne ad essa collegate, in ottemperanza agli obblighi di legge e contrattuali per motivi amministrativi e commerciali o pubblicitari, previo esplicito consenso dell'interessato.
17.3 Ai sensi dell'articolo 7 d.Lgs 196/2003 e degli articoli da 15 a 22 del Regolamento (UE) 2016/679, MOBY garantisce all'interessato il diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione del trattamento, di portabilità, di opposizione al trattamento dei propri dati personali inviando una e-mail all’indirizzo privacy@moby.it oppure scrivendo una raccomandata a: MOBY S.p.A. - Milano, Largo Augusto 8.
17.4 Il titolare del trattamento dei dati personali è MOBY S.p.A., con sede in Largo Augusto 8, 20122, Milano. Il Responsabile della protezione dei dati può essere contattato inviando una mail all’indirizzo dpo@moby.it.

18. Disposizioni finali
18.1 MOBY Spa si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualsiasi momento, le modalità del regolamento purché vengano salvaguardati i diritti già acquisiti dai partecipanti e vengano pubblicati i nuovi termini tramite i siti della compagnia e/o presso gli le agenzie e biglietterie convenzionate.
18.2 Il presente Regolamento disciplinante l'iniziativa è disponibile presso la sede sociale del Soggetto Promotore. 

Milano, 16 Marzo 2015

PUNTI VENDITA MOBY

MOBY Portoferraio
Via Ninci, 1
57037 Portoferraio (LI)
Tel. 199.30.30.40*
Fax 0565 916758
moby.portoferraio@moby.it

MOBY Milano
Via Larga, 26
20122 Milano
Tel. 199.30.30.40*
Fax 02 865396 - 8693145
info@moby.it

MOBY Roma
Via Barberini, 82
00187 Roma
Tel. 199.30.30.40*
Fax 06 42011533
moby.roma@moby.it

MOBY Bologna
Via Don Minzoni, 4 - 40121 Bologna
Tel. 199.30.30.40*
Fax 051 4210685
moby.bologna@moby.it

MOBY Firenze
Viale Spartaco Lavagnini, 4-6a
50129 Firenze
Tel. 199.30.30.40*
Fax 055 461209
moby.firenze@moby.it

MOBY Napoli
Via A. De Gasperi, 55
80133 Napoli
Tel. 081 5520808-
5513080-5513863
Fax 081 5510782
moby.napoli@moby.it

199.30.30.40*
Costi di chiamata
Il servizio è disponibile dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.
 Punti
Genera un coupon usando i tuoi punti
Converti i tuoi punti accumulati in buoni sconto!