Hai perso il tuo biglietto per salire sul traghetto?

Come comportarsi in caso di smarrimento o furto del biglietto

Tieni al sicuro il tuo biglietto

Dopo aver ricevuto il biglietto e controllato che i dati indicati siano corretti, metti al sicuro il tuo biglietto.

Lo smarrimento o il furto del titolo di viaggio va segnalato al nostro centro prenotazioni al numero 02 76028132.
Il duplicato verrà generato dopo aver accertato l'identità del passeggero attraverso un documento d'identificazione valido e dopo aver verificato che il biglietto originario non risulti utilizzato.

Questo sito web utilizza i cookie, appartenenti a noi o a terzi, per scopi di performance e per pubblicare annunci pubblicitari in linea con le vostre preferenze di navigazione e che possono essere di vostro interesse. Per saperne di più su come utilizziamo i cookie o per modificare le vostre preferenze sui cookie, cliccate su "Impostazioni cookie”. È possibile modificare queste impostazioni in qualsiasi momento visitando la nostra politica sui cookie e seguendo le istruzioni in essa contenute. Facendo clic su “Accetta”, l’utente accetta la memorizzazione dei cookie sul proprio dispositivo.
Impostazione cookie RIFIUTA ACCETTA