Bambini e famiglia a bordo di navi e traghetti Moby

La nave dalle mille meraviglie

area giochi navi moby

Con MOBY, Tirrenia e Toremar viaggiare in famiglia non è mai stato così bello!

Adulti e bambini avranno tante occasioni per divertirsi, rilassarsi, socializzare e passare del tempo insieme.
La spensieratezza è la regina nelle nostre traversate.

A bordo ti aspettano aree gioco con palline e tunnel, appassionanti videogames, cinema con i migliori film e una fantastica piscina, dove i più piccini potranno spassarsela in compagnia di mamma e papà.

Tutto questo divertimento fa venire una gran fame! Per soddisfare i piccoli grandi appetiti, al self-service troverai un menù "SPECIALE BIMBI", interamente dedicato ai più piccini. Sulle navi MOBY, scegliendo i birichini di pollo con patatine riceverai in omaggio la mitica tazza Looney Tunes, mentre al self-service Tirrenia potrai scegliere tra pasta al pomodoro o birbe di pollo, entrambi con patatine e avrai in regalo un set di matite colorate e la tovaglietta per dipingere.

Ma le sorprese non finiscono qui. I tuoi bambini potranno viaggiare a un costo vantaggioso: fino ai 3 anni senza pagare la tariffa di passaggio, mentre dai 4 a 11 anni pagando il 50% della tariffa di passaggio.

E, prima di scendere, non dimenticare di scattare una foto con tutta la famiglia insieme alle figure dei simpatici Looney Tunes e gli avvincenti supereroi che trovi sulle nostre navi: avrai così un bellissimo ricordo della tua vacanza che durerà per sempre.

Un viaggio in nave è anche questo: vacanze indimenticabili, tempo insieme, nuovi incontri, prelibatezze e tanto tanto divertimento!