Veicoli

Porta il tuo veicolo in vacanza

imbarco veicoli moby

Vuoi viaggiare con il tuo veicolo in tutta comodità?

Affidati alle navi MOBY, Tirrenia e Toremar.

I Veicoli saranno imbarcati in base alle disposizioni indicate dal Comandante della nave e potranno essere sistemati in qualunque ponte del garage della nave.
Ricordati su quale ponte parcheggi, di innestare la marcia, di inserire il freno a mano e di chiudere il veicolo. E' molto importante!
Per motivi di sicurezza, durante la navigazione non sarà più possibile l'accesso ai garage. Ti consigliamo di portare con te tutto il necessario per il viaggio.

Se il tuo veicolo è alimentato a gas liquido (GPL) oppure a metano dovrai segnalarlo al momento della prenotazione e dovrai presentarti all’imbarco con il serbatoio semi-vuoto e comunicare il tipo di alimentazione agli addetti al check-in.

Per lo sbarco, segui attentamente gli annunci, facendo attenzione a quelli relativi ai garage.

 

Dimensioni Veicoli

Le lunghezze dei veicoli sono da considerarsi "fuori tutto", compresi ganci traino, timoni, bauli, portabici.
Biciclette, canoe, kayak, tavole da surf se non trasportati sul tetto o sul retro del veicolo, dovranno essere prenotati durante l' acquisto del biglietto.

Se il tuo autoveicolo supera i 220 cm di altezza indicalo il fase di prenotazione, in caso contrario non è necessaria alcuna segnalazione.

Lunghezza del veicolo
Se trasporti sul retro del veicolo biciclette, portabici o ganci traino misura la lunghezza complessiva del tuo mezzo di trasporto e prenota la categoria corrispondente alle misure.

Macchina_Lunga

 

Altezza del veicolo
Se sul tetto hai bauli, siluri, canoe, kayak, bici o portabici rileva l'altezza totale del mezzo e acquista la tipologia che corrisponde alle dimensioni.

Macchina_Alta