Traghetti Sardegna: tutte le rotte

Scopri le ultime offerte traghetti per la Sardegna di MOBY e Tirrenia

europa-4

Tutte le rotte della Sardegna

Con MOBY e Tirrenia puoi prenotare direttamente online i tuoi traghetti per la Sardegna, per goderti una vacanza all’insegna del relax e del divertimento presso la splendida isola italiana.

Invece di sognare mari lontani, goditi il meraviglioso mare che bagna le coste della Sardegna. Qui le acque cristalline delle splendide spiagge avvolgono i litorali rocciosi e le alte scogliere s'insinuano tra calette e baie incontaminate. Le regioni interne, spesso aspre e montuose, offrono escursioni e itinerari naturalistici indimenticabili.  

Sulle rotte di MOBY e Tirrenia, viaggerai sempre in pieno relax, a bordo dei traghetti per la Sardegna veloci e confortevoli.

Prezzo per persona solo andata. La tariffa applicata potrà variare in funzione della data e dell’orario di partenza, nonché del riempimento della nave. La tariffa è valida solo per la destinazione specificata.

Traghetti per la Sardegna: perché scegliere Moby e Tirrenia

Conosciuta per le sue bellezze naturali e paesaggistiche, la Sardegna è una delle mete turistiche più apprezzate da viaggiatori italiani e stranieri. Nel cuore del Mediterraneo Occidentale, l’isola è facilmente raggiungibile via mare grazie all’ampia disponibilità dei traghetti Moby e Tirrenia per la Sardegna, in grado di raggiungerne le principali destinazioni quali Olbia, Porto Torres, Arbatax e Cagliari, partendo dai più importanti porti italiani. La maggior parte dei traghetti per la Sardegna sono disponibili tutto l’anno con partenze sia diurne che notturne, mentre alcune corse sono effettuate solo in determinati periodi; una grande rete di collegamenti che raggiunge numeri da capogiro con le partenze per la Sardegna che possono attestarsi su più di 20 al giorno. E per le tariffe? Per acquistare un traghetto per la Sardegna al miglior prezzo è consigliato prenotare con un po' di anticipo il viaggio e di verificare la disponibilità di tariffe speciali per le date d’interesse.

Servizi di bordo: la vacanza inizia sulle navi e traghetti

Comodità e tanto divertimento, queste le parole d’ordine a bordo dei traghetti Moby e Tirrenia per la Sardegna. Pensati per soddisfare esigenze differenti e per trasformare il viaggio in un inizio di vacanza, i servizi disponibili sulle nostre navi sono davvero numerosi. Partendo dalla comodità, i nostri traghetti sono in grado di offrire diverse tipologie di sistemazioni; si va dal semplice passaggio ponte alle ampie poltrone reclinabili fino alle confortevoli cabine doppie o quadruple. Le cabine dei traghetti Moby e Tirrenia, disponibili nella “versione” con e senza oblò, sono dotate di tutti i comfort mentre per chi viaggia con il proprio animale domestico è possibile disporre di sistemazioni dedicate. E per il divertimento a bordo? Sui traghetti per la Sardegna di Moby e Tirrenia avrete solo l’imbarazzo della scelta tra l’ampio ventaglio di servizi offerti. I bambini si divertono nelle aree a loro riservate mentre i genitori si godono il sole a bordo piscina o si concedono un momento di svago nella zona shopping. E per i pasti tutti i palati sono accontentati grazie ai diversi menù proposti dai ristoranti e pizzerie di bordo.

Imbarco sui traghetti per la Sardegna: i consigli di Moby

Al fine di evitare ritardi e inconvenienti è bene informarsi correttamente sulle procedure di imbarco per i traghetti. Per tutti i traghetti per la Sardegna, con partenza dai porti di Olbia, Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Santa Teresa di Gallura, bisogna presentarsi all’imbarco della nave 90 o 30 minuti prima della partenza, rispettivamente se si parte con o senza veicolo al seguito. Fondamentale è anche portare con sé tutti i documenti necessari al check-in: documento di identità valido, biglietto e Condizioni Generali devono essere sempre in valigia! Per quanto concerne l’imbarco delle auto GPL sui traghetti, è necessario prestare qualche accortezza in più in quanto bisogna segnalarle in fase di prenotazione e portarle all’imbarco con il serbatoio quasi vuoto.

Prenotazione biglietti: navi e traghetti per la Sardegna

Le prenotazioni dei traghetti per la Sardegna possono essere effettuate sul nostro sito dove sono disponibili tutti gli orari, i giorni e i prezzi delle navi alla volta dell’isola. Subito dopo l’acquisto si riceve il biglietto via e-mail da stampare e presentare all’imbarco unitamente alle Condizioni Generali e a un documento di riconoscimento valido per tutti i passeggeri inclusi i minori. Sempre dal sito, accedendo all’area riservata, è possibile gestire ed effettuare modifiche alla propria prenotazione fino a 24 ore prima della partenza per poi ricevere il nuovo biglietto in formato PDF sempre via e-mail. Tutti i prezzi dei traghetti per la Sardegna possono essere facilmente visionati online con la possibilità di usufruire di tariffe speciali ove presenti.