Check In

Pianifica al meglio il tuo viaggio

check in moby

Arriva in tempo per il tuo viaggio in nave!

Organizza con attenzione il tuo viaggio e valuta l’anticipo con cui partire per arrivare puntuale al porto.

I tempi di presentazione cambiano in base al porto di imbarco:

GENOVA
Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Per le partenze da Genova sarà possibile accedere all'imbarco da Varco Albertazzi solo nelle sei ore antecedenti l'orario di partenza della nave e solo se muniti di titolo di viaggio. A causa delle nuove procedure di imbarco, messe in atto presso il porto di Genova, ti preghiamo di presentarti al porto con largo anticipo, per evitare ritardi o altri inconvenienti.

OLBIA, PORTOTORRES, ARBATAX, LIVORNO, PIOMBINO, CIVITAVECCHIA, CAGLIARI, NAPOLI, PORTOFERRAIO, CAVO, BONIFACIO, SANTA TERESA, PALERMO, TERMOLI E TREMITI
Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

NIZZA e BASTIA
Almeno 1 ora prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito. A causa delle nuove procedure di imbarco, messe in atto presso il porto di Nizza, i passeggeri sono tenuti a presentarsi al porto con largo anticipo, per evitare ritardi o altri inconvenienti.

IMBARCHI TOREMAR
Almeno 30 minuti prima della partenza.

È importante rispettare queste tempistiche per evitare problemi durante l'imbarco, superato questo tempo, non verrà garantita l'accettazione a bordo.

Ricordati che è tua responsabilità arrivare al porto in tempo per completare tutte le procedure di verifica dei biglietti e controlli di sicurezza.

Il check-in avviene sotto bordo alla nave e sarà sufficiente arrivare sul piazzale davanti al traghetto e mettersi in fila seguendo le disposizioni degli addetti all'imbarco.