Reclami

Entro due mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio il passeggero può inoltrare un reclamo, utilizzando il seguente modulo:

Dati personali
Dati del viaggio
Dati biglietto

Allegare file (max 5mb)

  Dichiaro di aver preso visione dell’ informativa privacy
Avviso ai passeggeri

Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a Moby S.p.A. - Largo Augusto 8, 20122 Milano e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE), è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 – Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it


AVVISO AI PASSEGGERI FORMATO AUDIO: