Se hai acquistato un biglietto online con MOBY e vuoi modificare la tua prenotazione puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale.Per accedere all'Area Personale e modificare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club. Non se non sei ancora iscritto? Registrati subito!La modifica online è possibile fino alle 24 ore precedenti la data di partenza. Puoi saldare la differenza tariffaria tramite carta di credito (anche ricaricabile o prepagata) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.In alternativa puoi contattaci al numero 800 804020 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.Saremo a tua completa disposizione.
Potrai modificare la data, la rotta, l'orario di partenza e la composizione del viaggio con le penali e le norme indicate nelle nostre condizioni generali.Riceverai il nuovo biglietto in formato PDF all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione.
Se hai acquistato un viaggio con MOBY e vuoi annullare il tuo biglietto perchè sei impossibilitato a partire, puoi farlo compilando il form.Dovrai inserire codice prenotazione, numero biglietto, codice autorizzazione, nome e cognome dell'intestatario della prenotazione.Seleziona la modalità di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto del biglietto e inserisci le seguenti informazioni:
Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni, riceverai una risposta dove ti indicheremo il rimborso possibile e richiederemo una tua conferma per poter procedere all’annullamento del biglietto.