Modifica la tua prenotazione: guida, info e consigli

È semplice modificare o annullare il biglietto con MOBY

Modifica la tua prenotazione

Se hai acquistato un biglietto online con MOBY e vuoi modificare la tua prenotazione puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale.
Per accedere all'Area Personale e modificare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club.
Non se non sei ancora iscritto? Registrati subito!

La modifica online è possibile fino alle 24 ore precedenti la data di partenza. Puoi saldare la differenza tariffaria tramite carta di credito (anche ricaricabile o prepagata) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.
In alternativa puoi contattaci al numero 02 76028132 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.
Saremo a tua completa disposizione.
Riceverai il nuovo biglietto in formato PDF all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione. 

MOBY-banner-modifica-annullamento-821x350_IT

* Per prenotazioni effettuate dal 22/02/2021 al 31/05/2022 di Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia e Corsica (Tremiti, Elba e Santa Teresa-Bonifacio e v.v. esclusi), in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie. Non retroattiva.

ACCEDI/REGISTRATI

Annulla o sospendi il tuo biglietto online

Sul sito di Moby potrai annullare o sospendere il tuo biglietto in tre semplici steps direttamente online.
Tieni a portata di mano i dettagli della tua prenotazione e segui le indicazioni per cancellare o sospendere il tuo viaggio.

Una volta aver confermato l'annullamento riceverai una mail con le indicazioni per ottenere il rimborso. Se invece hai scelto di sospendere il biglietto, ti invieremo via email il nuovo biglietto sospeso che potrai riutilizzare anche nel 2022.

ANNULLA O SOSPENDI IL TUO BIGLIETTO