Modifica la tua prenotazione: guida, info e consigli

È semplice modificare o annullare il biglietto con MOBY

Modifica la tua prenotazione

Se hai acquistato un biglietto online con MOBY e vuoi modificare la tua prenotazione puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale.
Per accedere all'Area Personale e modificare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club.
Non se non sei ancora iscritto? Registrati subito!

La modifica online è possibile fino alle 24 ore precedenti la data di partenza. Puoi saldare la differenza tariffaria tramite carta di credito (anche ricaricabile o prepagata) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club.
In alternativa puoi contattaci al numero 02 76028132 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.
Saremo a tua completa disposizione.
Riceverai il nuovo biglietto in formato PDF all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione. 

MOBY-banner-modifica-annullamento-821x350_IT

* Per prenotazioni effettuate dal 22/02/2021 al 15/03/2021 di Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia e Corsica (Tremiti, Elba e Santa Teresa-Bonifacio e v.v. esclusi),in caso di modifica non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie. Non retroattiva.

ACCEDI/REGISTRATI

Richiedi l'annullameno della prenotazione

Per l’annullamento potrai inviarci una richiesta via e-mail a helpdesk@moby.it specificando che vuoi procedere all'annullamento della prenotazione e indicando il codice della prenotazione.

Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni.