Modifica la tua prenotazione: guida, info e consigli

È semplice modificare o annullare il biglietto con MOBY

Modifica la tua prenotazione

Se hai acquistato un biglietto online con MOBY e vuoi modificare la tua prenotazione puoi farlo direttamente dalla tua Area Personale.
Per accedere all'Area Personale e modificare il biglietto è necessario entrare nel MOBY Club.
Non se non sei ancora iscritto? Registrati subito!

La modifica online è possibile fino alle 24 ore precedenti la data di partenza. Puoi saldare la differenza tariffaria tramite carta di credito (anche ricaricabile o prepagata) dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express e Diners Club. In più, per i clienti Unicredit è possibile pagare con addebito su conto corrente.
In alternativa puoi contattaci al numero 199.30.30.40* (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave.
Saremo a tua completa disposizione.

Potrai modificare la data, la rotta, l'orario di partenza e la composizione del viaggio con le penali e le norme indicate nelle nostre condizioni generali.
Riceverai il nuovo biglietto in formato PDF all’indirizzo e-mail inserito nella prenotazione.

Annulla la tua prenotazione

Se hai acquistato un viaggio con MOBY e vuoi annullare il tuo biglietto perchè sei impossibilitato a partire, puoi farlo compilando il form.
Dovrai inserire codice prenotazione, numero biglietto, codice autorizzazione, nome e cognome dell'intestatario della prenotazione.
Seleziona la modalità di pagamento che hai utilizzato per l'acquisto del biglietto e inserisci le seguenti informazioni:

  • se hai pagato con carta di credito: le ultime 4 cifre e la data di scadenza della carta utilizzata per l'acquisto del biglietto.
  • se hai utilizzato il servizio Paypal: l’indirizzo e-mail associato al conto Paypal.
  • se hai pagato con PagOnline Unicredit o MyBank: Iban completo e intestatario/cointestatario del conto per il bonifico. Se l'intestatario del biglietto e quello del conto corrente non corrispondono, dovrai inviare insieme alla richiesta il documento d'identità dell'intestatario del biglietto che autorizza il rimborso su un conto non intestato a se stesso.
  • se hai pagato con Amazon Pay: l’indirizzo e-mail associato al tuo account Amazon.

Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni, riceverai una risposta dove ti indicheremo il rimborso possibile e richiederemo una tua conferma per poter procedere all’annullamento del biglietto.

Richiesta modulo di annullamento
Tipo di pagamento
Amazon Pay
Dati carta di credito
XXXX-XXXX-XXXX-
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