Alla scoperta della Sardegna

con Escursì

Alla scoperta della Sardegna con Escursì e Moby

Escursì è il nuovo modo di vivere il mondo delle escursioni e i tour in Sardegna, in maniera immediata e semplice!

Nata dall'idea di tre giovani amici che amano la loro terra, il mare, la natura e tutte le meraviglie che la circondano, Escursì è una piattaforma digitale innovativa che offre un servizio pensato a chi ama la natura e il mondo delle escursioni, che garantisce la possibilità di organizzare le loro esperienze direttamente on-line, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo: PC, Smartphone e Tablet.

Con Escursì potrai dire addio alle classiche difficoltà nel recuperare tutte le informazioni necessarie per prenotare un'escursione e le lunghe ed estenuanti telefonate saranno solo un ricordo.

Escursi.com è pensato, progettato e realizzato in quest'ottica: offrire a chiunque la possibilità di iniziare a scoprire ed esplorare il mondo delle escursioni partendo dal palmo della propria mano: basta infatti accedere al portale per visionare e prenotare le migliori escursioni dell’isola, scegliendo tra circa 300 esperienze outdoor. Escursioni di tutte le tipologie: dal mare, alla terra, alle attività legate alla cultura, adatte sia agli escursionisti esperti che ai semplici appassionati o ad escursionisti occasionali.

Le escursioni son catalogate in maniera semplice ed intuitiva; ogni singola esperienza è dotata di una pagina con descrizione, informazioni, foto e video oltre che ad una descrizione della difficoltà dell’escursione.

Attraverso il calendario presente nella pagina potrai prenotare direttamente online, scegliendo la data e il numero di partecipanti ed inserendo il codice sconto riservato ai clienti MOBY sarà possibile usufruire direttamente dello sconto del 10%.

 

Escursioni in barca accordi/scoperta-della-sardegna/MOBY-Accordi-Escursi-int.jpg

Vivi e goditi l’esperienza a contatto con la natura della Sardegna!


Per usufruire della promozione,
 dopo aver trovato l’escursione desiderata, scelto la data, il numero di partecipanti e selezionato la modalità di pagamento preferito, avrai la possibilità di inserire direttamente nell’apposito box (ben visibile in alto e al centro della pagina) il codice sconto MOBY10.

Una volta validata l’iscrizione al portale e concluso il pagamento, riceverai via e-mail un voucher riepilogativo con tutte le informazioni da presentare il giorno dell’escursione congiuntamente al biglietto di MOBY che è stato utilizzato per raggiungere la Sardegna in quel periodo.

Termini e condizioni del servizio sono indicate sul sito Escursi.com.

La mancata esibizione del biglietto MOBY comporta l’annullamento dello sconto di cui si è usufruito.