Tirrenia e Scuola Italiana Cani Salvataggio

Scopri il mondo dei cani da salvataggio con Tirrenia

Tirrenia e Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS)

Amichevoli Terranova, socievoli Labrador e dolci Golden Retriever vi aspettano a bordo dei traghetti Tirrenia per farvi scoprire di più sull'incredibile mondo dei cani da salvataggio!

Grazie alla nuova convenzione stipulata con la Scuola Italiana Cani Salvataggio (SICS) saranno presenti a bordo delle navi della rotta Napoli - Palermo materiali per la campagna sulla sensibilizzazione sulla sicurezza balneare e sul rispetto dell'ambiente.

L'incontro con i volontari SICS darà anche la possibilità di conoscere da vicino una delle più importanti realtà a livello internazionale dedicata alla preparazione dei cani da salvataggio e dei loro conduttori.

Un'associazione volontaria e senza scopo di lucro che da 30 anni forma con amore e dedizione cani e uomini ed è impegnata nella promozione di progetti didattici e sociali legati ai temi della natura e dell'avvicinamento al mondo degli animali. Una grande squadra di uomini e amici a 4 zampe che non solo tutelano la vita in mare ma sono, quindi, anche costantemente impegnati nella diffusione della cultura della sicurezza balneare e nella promozione di progetti didattici indirizzati in special modo ai bambini e alle categorie più deboli.

Un mondo bellissimo quello della Scuola Italiana Cani Salvataggio, vieni a conoscerlo sulle navi della nostra Compagnia.

Visita il sito ufficiale

Tutte le nostre destinazioni

Viaggia con Moby