Moby e Tirrenia e il Consorzio Costa Smeralda

Scopri lo speciale sconto dedicato agli iscritti al Consorzio sui traghetti per la Sardegna e l'iniziativa di bordo

Costa Smeralda da vivere

Il Consorzio Costa Smeralda con sede in Porto Cervo è un’associazione senza scopo di lucro nata il 14 marzo 1962 per gestire, tutelare, proteggere e valorizzare la destinazione Costa Smeralda attraverso il controllo dell’ambiente, degli elementi paesaggistici ed edilizi, la fornitura di servizi ambientali, di sicurezza e di comunicazione con un elevato standard qualitativo.

Costa Smeralda® è un nome e un marchio registrato dalla Servizi Consortili spa, braccio operativo del Consorzio Costa Smeralda. 

 

MOBY-img-paragrafo-consorzio-costa-smeralda-spiaggia-820x420

Le spiagge gestite dal Consorzio Costa Smeralda, che si trovano all’’interno del comprensorio sono: Liscia René, Cala Granu, Cala della Ghiaia, Cala Ginepro, I Gigli, Dolce Sposa, Cala Romantica, Porto Paglia, Piccolo Pevero, Grande Pevero, Porto Liccia, Romazzino, La Celvia, Spiaggia del Principe, Fumagalli, Li Itriceddi, Il Bagaglino, Pitrizza, Cala del Faro, Liscia Ruja, Cala Petra Ruja, Le Piscine, Capriccioli, Rena Bianca.

Le spiagge dove sono ammessi gli animali sono: Porto Liccia, La Sciumara, Spiaggia Razza di Juncu, Caprera Doggie Beach Porto Palma, Porto Quadro, PlU Doggie beach località Punta Nera, Le Saline, Ira beach privè spiaggia Ira, Li Frati.

Sconto Associati al Consorzio

Anche quest'anno Moby e Tirrenia rinnovano la speciale convenzione con il Consorzio che dà diritto a tutti gli iscritti, ad uno sconto del 10% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione,per due passeggeri + auto o moto.
La promozione è valida da Febbraio a Dicembre 2021 per partenze Moby e Tirrenia da e per la Sardegna.

Per ottenere lo sconto contatta il nostro customer al numero 0276028132 ed invia la fotocopia della tessera di iscrizione al Consorzio.
Ci vediamo in Costa Smeralda!

Condizioni

  • L’agevolazione è valida fino ad esaurimento dei posti ad essa destinata;
  • Lo sconto sarà applicabile sulla nostra migliore tariffa (no residenti);
  • Lo sconto è cumulabile con altre promozioni o voucher emessi per altre iniziative;
  • Quanto sopra non specificato (passeggeri aggiuntivi, sistemazioni, ecc..) saranno quotati alle tariffe del giorno e di listino;
  • In caso di richieste di variazioni o annullamento, verranno applicate le penali indicate nelle nostre condizioni generali di trasporto;
  • Tasse portuali, diritti, oneri ed altri costi sono sempre esclusi e da sommare alle categorie prenotate;
  • È importante che le misure dei veicoli (altezza e lunghezza) dichiarate in prenotazione risultino essere esatte all’atto dell’imbarco;
  • Qualora il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale e l’imbarco del veicolo non sarà garantito.

Sono escluse dalla convenzione
Andate (dal continente all’isola):

  • dal 20 al 22 Maggio;
  • dal 28 Maggio al 1 Giugno;
  • tutti i venerdì e sabato nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre;
  • tutti i giorni dal 23 Luglio al 15 Agosto inclusi;

Ritorni (dall’isola al continente):

  • dal 2 al 6 Giugno;
  • tutti i sabati e domenica nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre;
  • tutti i giorni dal 14 Agosto al 5 Settembre inclusi.

CS Journal sulle navi Moby e Tirrenia

A bordo dei traghetti di Moby e Tirrenia da e per la Sardegna (linee su Cagliari, Olbia e Porto Torres) sarà disponibile il magazine CS Journal, nel periodo da Giugno a Settembre 2021.

CS Journal è una rivista mensile formato tabloid di 48 pagine dedita all'informazione locale che vuole comunicare tutte le attività svolte dal Consorzio per la Costa Smeralda ma anche articoli, interviste, news sull'intera Sardegna.

Trascorri una piacevole traversata con Moby e Tirrenia in compagnia del CS Journal!
La voce della Costa Smeralda ti aspetta a bordo!

 

MOBY-img-paragrafo-consorzio-costa-smeralda-giornale-820x420

Tutte le nostre destinazioni

Viaggia con Moby