Nature Race 2020 di Villasimius

Una corsa ad ostacoli nel paradiso della Sardegna

Divertiti alla Nature Race

Divertirsi facendo sport è possibile se partecipi alla Nature Race 2020 di Villasimius il 27 Settembre.
La gara è una corsa ad ostacoli naturali ed artificiali di 9,5 km che si svolge interamente dentro L’Area Marina Protetta di Capo Carbonara, esattamente al Pullman Timi Ama, una delle più belle strutture al mondo tra la spiaggia di Porto Giunco e lo stagno di Noteri con i suoi affascinanti fenicotteri rosa.

Nata nel 2014 siamo alla sua 7 edizione, la Obstacle Course Race è la più celebre d'Italia e rappresenta la qualificazione a Europei e Mondiali ocr 2021 dove parteciperanno i migliori atleti italiani insieme a sportivi amatoriali.

Per il 2020 è confermato buona parte del percorso del 2019 con passaggi tra Cala Caterina, Capo Carbonara, Cala Buroni, Cava Usai, Torre Aragonese del Giunco, Spiaggia di Porto Giunco, Stagno di Noteri. Ci saranno due gare, una competitiva, Hard Race, ed una non competitiva, Easy Race, con interessanti novità sul circuito con nuovi ostacoli e la distanza sarà unica.

Moby e Tirrenia sono partners della manifestazione, organizzata dall'ASD Run For Joy Sardegna con il patrocinio del comune di Villasimius e dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

Grazie a questa prestigiosa partnership le compagnie di navigazione offrono tariffe agevolate per chi decide di partecipare all'iniziativa. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.

Raggiungi la Sardegna con i traghetti di Moby e Tirrenia e partecipa alla Nature Race di Villasimius.
Affronta i campioni d'Italia!

Tutte le nostre destinazioni

Viaggia con Moby