AAA viaggiatori cercasi

AAA Viaggiatori Cercasi

Food lover, family manager o travel expert?

Ci sono lavori da sogno che faresti anche gratis...e se ti pagassero?

aaa viaggiatori cercasi di Moby e Tirrenia

Impossibile? No, tutto vero! MOBY e Tirrenia cercano tre influencer e lo stipendio è da capogiro.

Pagati per viaggiare e per fare semplicemente quello che vi piace. Sembra un sogno vero?

Invece è realtà grazie alla nuova iniziativa lanciata da MOBY e Tirrenia che dal 19 maggio hanno aperto le selezioni per individuare tre viaggiatori davvero esperti ai quali affidare il compito di testare i servizi a bordo delle navi ricevendo uno stipendio da sogno.

Si stipendio, perché i tre influencer scelti firmeranno un vero contratto di lavoro di un giorno e riceveranno un compenso da Top Manager, ben 10.000 Euro, per assaggiare i piatti del ristorante di bordo, esaminare le aree per le famiglie e testare il comfort delle cabine e degli spazi comuni.

Un’iniziativa certamente originale che sposa in pieno il concetto di lavoro non-convenzionale, riscrivendo il tradizionale iter di selezione e spostando l’attenzione sulle effettive capacità e attitudini dei candidati. Già perché tutto dall’iscrizione alla candidatura passando per il colloquio finale è decisamente sopra le righe e mira a offrire a tre intraprendenti influencer un’opportunità allettante ed estremamente divertente.

 

Ma andiamo con ordine.  

La selezione aperta da MOBY e Tirrenia lo scorso 19 maggio ha come obiettivo quello di scegliere un Food Lover, un palato fine che se ne intenda davvero di buon cibo, un Family Manager, un perfetto organizzatore delle vacanze in famiglia, e un Travel Expert, un occhio attento sulla giungla delle offerte di viaggio.

Tre esperti che, come detto, saranno impiegati per un giorno a bordo di una nave avendo il compito di valutarne i servizi per poi condividere la propria esperienza con il popolo del Web attraverso i social. Bello vero? Pagati per viaggiare e per fare davvero quello che si ama, cosa volere di più?

E se il lavoro in sé è originale altrettanto lo è l’intero iter di selezione. Dimenticate CV e recruiter che valutano le vostre capacità da qualche riga scritta su un foglio, dimenticate test e colloqui con manager in doppio petto e immaginate una selezione in cui siete solo voi e la capacità di comunicare la vostra passione a fare la differenza.

Per partecipare all’iniziativa di MOBY e Tirrenia non sono quindi necessari titoli particolari ma è richiesto, invece, un reale entusiasmo e la capacità di riuscire a trasmetterlo agli altri. Non a caso tutti gli aspiranti influencer devono candidarsi postando sul sito www.viaggiatoricercasi.it un video-selfie di presentazione spiegando in circa 30 secondi perché è il Food Lover perfetto, o il Family Manager ideale o ancora il Travel Expert migliore. Come detto, nessun selezionatore di professione vaglierà le candidature ma sarà solo il popolo del Web a suon di like e di condivisioni a scegliere i tre candidati preferiti, uno per categoria, i quali dovranno poi sostenere il colloquio finale commissione di esperti, affiancata dalla Pozzolis Family esaminerà i 9 candidati finalisti e sceglierà i nostri 3 viaggiatori.

Ecco gli step da seguire per partecipare alla selezione:

  • SCEGLI QUALE INFLUENCER VUOI ESSERE: Collegati al sito viaggiatoricercasi.it, scegli la figura per la quale vuoi candidarti e compila il form dedicato
  • ISCRIVITI: Inserisci un video di circa 30 secondi nel quale racconti di te e della tua passione cercando di essere quanto più convincente possibile! Allega anche una bella foto e una presentazione di massimo 200 caratteri
  • FATTI VOTARE: Appena il tuo video sarà pubblicato su viaggiatoricercasi.it cerca di ottenere quanti più voti possibili…condividi il tuo video sui tuoi canali social e invita tutti i tuoi amici a mettere un like
  • FASE FINALE: I candidati più votati (3 per ogni categoria) accedono alla selezione finale!

E pensate che si tratterà del solito colloquio in ufficio? Vi sbagliate! I nove finalisti scelti saranno invitati a bordo di una nave e si troveranno difronte una giuria di esperti decisamente variegata, affiancata niente di meno che dalla famiglia più famosa del web, la Pozzolis Family. E qui starà solo ai candidati giocarsi nel migliore dei modi tutte le proprie carte per convincere la giura di essere la persona giusta, il viaggiatore esperto, l’influencer TOP al quale offrire un contratto di lavoro di un giorno del valore di ben 10.000 Euro.

Pensi che riusciresti a farcela? Se sì, è arrivato il momento di dimostrare chi sei e di cogliere al volo un’occasione irripetibile. Basta collegarsi cliccando qui al sito www.viaggiatoricercasi.it , iscriversi e registrare subito un video-selfie che colpisca nel segno. 

Il lavoro che fa sognare ora esiste!

aaa viaggiatori cercasi di Moby e Tirrenia

* Consulta la Modalità di partecipazione.

La vacanza inizia a bordo dei traghetti MOBY, Tirrenia e Toremar

Le principali destinazioni

Prezzo per persona solo andata. La tariffa applicata potrà variare in funzione della data e dell’orario di partenza, nonché del riempimento della nave. La tariffa è valida solo per la destinazione specificata.