Promozione 10% Andata e Ritorno Corsica-Sardegna

Sconto passeggeri e auto per biglietti di andata e ritorno dalla Corsica alla Sardegna

In dubbio se Sardegna o Corsica? Con MOBY puoi visitarle entrambe!

Con i traghetti Santa Teresa-Bonifacio-Santa Teresa di MOBY avrai la possibilità di vivere 2 isole da sogno. Puoi andare e tornare anche in giornata in soli 50 minuti.

Grazie alla convenzione, fino al 31/03/2020, potrai approfittare della favolosa promozione 10% Andata e Ritorno.
Lo sconto del 10% sarà applicato sulla tariffa passeggeri e auto se prenoti contemporaneamente un biglietto di andata e ritorno. La promozione verrà proposta in fase di preventivo, se disponibile.

Scopri la migliore offerta!


Rotte

Traghetti Corsica - Sardegna
Bonifacio - Santa Teresa di Gallura / Santa Teresa di Gallura - Bonifacio


Norme

  • Offerta destinata a passeggeri e auto fino 5 metri di lunghezza (cat.1-2-3).
  • Un biglietto emesso con Promozione 10% Andata e Ritorno è modificabile. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale di € 10,00 a titolo di rimborso spese per ogni variazione, oltre al pagamento delle eventuali differenze tariffarie.
  • Un biglietto emesso con Promozione 10% Andata e Ritorno è annullabile. In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato alle seguenti penali: 10% fino a 30 giorni prima della partenza; 20% da 29 giorni fino a 48 ore prima della partenza; 50% da 48 ore fino a 4 ore prima della partenza. Nessun rimborso se l’annullamento avverrà meno di 4 ore prima della partenza.

Consigliamo l'acquisto contemporaneo della Polizza Annullamento Viaggio.

Leggi di Più

Rotte di interesse

Prezzo per persona solo andata. La tariffa applicata potrà variare in funzione della data e dell’orario di partenza, nonché del riempimento della nave. La tariffa è valida solo per la destinazione specificata.