Traghetti Palermo - Cagliari - Palermo

Scopri le ultime offerte traghetti Palermo - Cagliari - Palermo di Tirrenia

europa-4

La rotta Palermo - Cagliari ed i porti

Per la tua vacanza in Sicilia scegli i traghetti Palermo - Cagliari di Tirrenia!

Palermo é il giusto incontro tra storia, cultura e arte culinaria.
Passeggia per la città e lasciati trasportare dalla bellezza dei suoi palazzi e dai suoi sapori mediterranei. Scopri l'incatevole capoluogo e i dintorni.

La rotta è gestita da Tirrenia.


Vettore TIRRENIA
Durata

12h - 13h

Notturna

Traghetti Palermo Cagliari: sistemazioni a bordo

La rotta Palermo Cagliari, gestita dalla compagnia Tirrenia, assicura collegamenti in fascia notturna tra le due principali isole italiane, durante tutto l’anno. La traversata ha una durata di circa 12 ore, è operata da traghetti a bordo dei quali è possibile trovare numerosi servizi, appositamente pensati per rendere piacevole ogni viaggio. Per quanto concerne le sistemazioni, oltre al classico passaggio ponte, a bordo delle nostre navi sono disponibili anche comodi posti in poltrona e accoglienti cabine interne ed esterne, disponibili nella formula doppia o quadrupla. Oltre alle tradizionali cabine, a bordo delle navi Palermo Cagliari sono presenti anche apposite cabine con accesso animale, ovvero una “formula” che permette di portare il proprio animale in cabina.

Servizi a bordo sui traghetti Palermo Cagliari

I traghetti operativi sulla linea Palermo Cagliari sono dotati di una vasta gamma di servizi, tutti pensati per assicurare ai passeggeri una traversata riposante e divertente. Per le sistemazioni durante la navigazione è possibile scegliere tra il classico passaggio ponte, le cabine interne o esterne e le speciali cabine con accesso animale domestico mentre per quanto concerne i servizi si segnala che a bordo è disponibile la connessione Wi-Fi a pagamento. Sulla rotta Palermo Cagliari, come per altri traghetti per la Sardegna, sono inoltre attive una serie di promozioni dedicate a differenti tipologie di viaggiatori. I nativi e i residenti sardi possono beneficiare di tariffe agevolate anche nel periodo estivo, mentre a chi parte con la moto o altro veicolo, come camper, roulotte, furgoni, minibus e carrelli, sono dedicate rispettivamente le promozioni Best Offer Moto e Pex Veicoli Speciali Sardegna.

Biglietti per navi e traghetti Palermo Cagliari

L’acquisto del biglietto per la rotta Palermo Cagliari è molto semplice in quanto è possibile tramite prenotazione online, in pochi click direttamente da questo sito oppure contattando il nostro Customer Service al numero gratuito 800 804020. Sempre al servizio di assistenza clienti è possibile rivolgersi anche per il cambio del biglietto, ovvero la modifica della data, della rotta, dell’orario di partenza e della composizione del viaggio mentre per quanto concerne l’annullamento della prenotazione e il rimborso del biglietto è necessario compilare l’apposito form presente in questo sito indicando il codice di prenotazione, il numero del biglietto, il codice di autorizzazione e il nome e il cognome dell’intestatario della prenotazione oltre alla modalità di pagamento utilizzata in fase di prenotazione.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY