Traghetti Napoli - Cagliari - Napoli

Scopri le ultime offerte traghetti Napoli - Cagliari - Napoli di Tirrenia

europa-4

La rotta Napoli - Cagliari ed i porti

Scegli Tirrenia e prenota il tuo traghetto Napoli - Cagliari.

Cagliari offre ai visitatori intense emozioni fatte di relax, nuotate e divertimento.
Scoprirai che sarà molto difficile non ritornarci.

La rotta è gestita da Tirrenia.


Vettore TIRRENIA
Durata

14h - 14h 30 min

Notturna

Traghetti Napoli Cagliari: sistemazioni a bordo

Gestita da Tirrenia, la rotta Napoli Cagliari collega tutto l’anno e più volte a settimana uno dei principali porti del Sud Italia con il capoluogo della Sardegna con corse notturne della durata di circa 14 ore. 
Sui traghetti Napoli Cagliari, sono disponibili una serie di servizi pensati per offrire a tutti i passeggeri un viaggio confortevole e rilassante. Per quanto concerne le sistemazioni, oltre al tradizionale passaggio ponte, è possibile optare per accoglienti cabine interne o esterne, entrambe le tipologie disponibili nella versione doppia o quadrupla, o per comodi posti poltrona presso la sala dedicata. Per chi viaggia con il proprio cane o gatto e desidera portare il proprio animale domestico in cabina, a bordo delle navi da Napoli a Cagliari troverà delle apposite cabine con possibilità di accesso per i nostri amici a quattro zampe.

Servizi di bordo sui traghetti Napoli Cagliari

I traghetti operativi sulla linea Napoli Cagliari sono dotati di un’ampia gamma di servizi, pensati per accogliere al meglio i passeggeri di qualunque età. A bordo, infatti, tutti i servizi sono pensati per garantire il massimo comfort e assicurare al contempo il massimo del relax così da far vivere il viaggio già come un inizio di vacanza. Tra i servizi disponibili a bordo dei traghetti Napoli Cagliari ricordiamo, ad esempio, le speciali cabine con accesso animale, le quali sono appositamente pensate per ospitare i nostri amici a quattro zampe, o la connessione Wi-Fi, disponibile a pagamento, o, ancora, gli appositi totem per la ricarica dei dispositivi mobile. 

Biglietti per navi e traghetti Napoli Cagliari

La prenotazione online del traghetto Napoli Cagliari può essere effettuata direttamente online semplicemente selezionando dal calendario delle partenze le date di proprio interesse e la combinazione di viaggio desiderata. Una volta effettuato l’acquisto del biglietto, il ticket viene inviato tramite mail alla casella di posta indicata in fase di prenotazione e una volta giunti all’imbarco è possibile mostrarlo direttamente dal proprio smartphone o tablet oppure stamparlo e portarlo all’imbarco in formato cartaceo. Per quanto concerne le modifiche alla propria prenotazione, il cambio del biglietto può essere effettuato direttamente online accedendo alla propria area riservata oppure contattando il nostro Customer Service al numero gratuito 800 804020, al quale è necessario rivolgersi anche per ottenere l’annullamento della prenotazione e il rimborso del biglietto del traghetto. Si ricorda che la modifica della prenotazione è possibile dalla propria area riservata entro 24 ore dalla partenza mentre la modifica con il nostro servizio clienti può essere effettuata entro due ore prima della partenza.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY