Traghetti Civitavecchia - Cagliari - Civitavecchia

Scopri le ultime offerte traghetti Civitavecchia - Cagliari - Civitavecchia di Tirrenia

europa-4

La rotta Civitavecchia - Cagliari ed i porti

Con le offerte dei traghetti Civitavecchia - Cagliari di Tirrenia puoi raggiungere la bellissima città sarda in tutta comodità.

Dedica un po’ di tempo al capoluogo e scoprirai che sarà molto difficile non ritornarci.
Puoi rilassarti su una spiaggia lunga 8 km caratterizzata da un mare cristallino,  programmare una visita ai musei o una serata all’insegna della movida.

La rotta è gestita da Tirrenia con scalo ad Arbatax 2 volte alla settimana.


Vettore TIRRENIA
Durata

11h -15h 30 min

Notturna

Traghetti Civitavecchia Cagliari: sistemazioni a bordo

Gestita da Tirrenia e operativa tutto l’anno, la rotta Civitavecchia Cagliari consente di raggiungere la Sardegna con corse il cui tempo di percorrenza varia dalle 11 alle 15 ore di navigazione. Con scalo ad Arbatax due volte a settimana, i traghetti da Civitavecchia a Cagliari sono attrezzati con ogni tipo di servizio; si va dall’ampia scelta delle sistemazioni, che spaziano dalle cabine interne ed esterne ai posti poltrona sino alla classica sistemazione sul ponte del traghetto, ai ristoranti e bar senza ovviamente dimenticare i servizi dedicati ai più piccoli. 
A bordo delle navi Civitavecchia Cagliari, infatti, i bambini possono divertirsi presso le aree gioco a loro dedicate in compagnia di mamma e papà mentre di sera è possibile godersi una gustosa cena al ristorante e poi un bel film presso il cinema di bordo. E per chi viaggia con il proprio cane o gatto e desidera portare il proprio animale domestico in cabina nessun problema visto che i traghetti Civitavecchia Cagliari sono attrezzati con speciali sistemazioni a loro dedicate.

Servizi di bordo sui traghetti Civitavecchia Cagliari

Viaggiare a bordo dei traghetti Civitavecchia Arbatax è come iniziare una vacanza ancor prima di arrivare a destinazione. Le navi attive su questa rotta, infatti, sono dotate di innumerevoli servizi che vanno dalle comode sistemazioni alle aree di svago per adulti e bambini. I più piccoli, infatti, possono divertirsi e socializzare presso le aree gioco e la sala video-games mentre gli adulti possono rilassarsi presso il solarium, le aree bar o facendo un giro tra le boutique di bordo. E a pranzo o a cena, tutti a gustare le ottime pietanze del ristorante à la carte o self-service mentre se si vuole fare uno spuntino è possibile fermarsi presso i bar o lo show-lounge di bordo.

Biglietti per navi e traghetti Civitavecchia Cagliari

Per effettuare una prenotazione online per un traghetto da Civitavecchia al porto di Cagliari è possibile rivolgersi al nostro Customer Service contattando il numero gratuito 800 804020 oppure consultando il calendario delle partenze direttamente da questo sito. Una volta acquistato, il biglietto viene inviato via mail all’indirizzo indicato in fase di prenotazione e al momento dell’imbarco è possibile presentarlo in formato cartaceo o digitale. Nel caso in cui si abbia l’esigenza di effettuare un cambio del biglietto è possibile contattare il Servizio Clienti entro due ore precedenti all’orario di partenza della nave o, in alternativa, è possibile modificare il ticket di viaggio direttamente dalla propria area riservata, ricordandosi che la modifica online è possibile entro 24 ore precedenti all’orario di partenza. Per chi desidera annullare la propria prenotazione e ottenere il rimborso del biglietto, invece, è necessario compilare la form disponibile su questo sito indicando il codice di prenotazione, il numero del biglietto, il codice di autorizzazione e il nome e cognome dell’intestatario nonché l’indirizzo e-mail e la modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY