Crociere nel Mar Baltico

Lasciati affascinare dalla Crociera nel Nord Europa sul Mar Baltico

Princess Anastasia

Crociera nel Nord Europa sul Mar Baltico

Una storia ancora giovane, piena di entusiasmo e voglia di crescere: sono questi gli ingredienti che nel 2016 hanno dato vita alla partnership di MOBY con la compagnia di navigazione russa St. Peter Line.
Sali a bordo della nostra Princess Anastasia e trascorri giorni da sogno in una crociera nel Mar Baltico, in Nord Europa!
La nave può ospitare fino a 2.500 passeggeri, con oltre 800 cabine dotate di tutti i comfort per rendere il tuo soggiorno davvero indimenticabile. Sulla Princess Anastasia troverai inoltre ristoranti e bar per tutti i gusti.
E dopo cena, inizia il divertimento: scegli tra spettacoli musical direttamente da Broadway, pub tradizionali con musica live tutta la notte e interi spazi dedicati a chi, anche se in vacanza, non vuole perdersi gli eventi sportivi più importanti.

Per rendere ancora più deliziose e piacevoli le ore trascorse in crociera, troverai spazi gioco per i bambini, un'area SPA e un Cinema con 3 spettacoli giornalieri.
E se anche in vacanza ami concederti un po' di shopping, avrai a disposizione il nostro duty free: un incontro tra le tradizioni europee e russe, dove potrai acquistare giocattoli, accessori, prodotti di bellezza, vestiti e molto altro ancora.

Ma la nave non è tutto! Le vere sorprese sono le località che potrai visitare in questi giorni di vacanza...

St. Pietroburgo, da molti definita la metropoli più a nord del mondo, è stata a lungo capitale dell'Impero Russo e degli Zar. Oggi è uno dei centri artistici e culturali più vivaci d'Europa.

Helsinki, una delle città più belle del nord Europa, è caratterizzata dal cosiddetto "stile nordico": qui le tipiche costruzioni in legno si intrecciano ad architetture più moderne, ma sempre con solenne eleganza e sobrietà.

Tallinn, la capitale dell'Estonia, è famosa in tutto il mondo per la sua Vecchia Città Medievale, divenuta patrimonio dell'umanità dell'UNESCO.

Riga, capitale della Lettonia, è la città più grande delle Repubbliche Baltiche. Un centro nevralgico per la politica, la cultura e l'economia del paese.

Infine Stoccolma, la capitale della Svezia famosa, oltre che per l'architettura anche per il Premio Nobel e il museo a lui dedicato.

Vuoi saperne di più sulle prossime partenze? Visita il sito ufficiale.

TAPPE DELLA CROCIERA NEL MAR BALTICO TAPPE DELLA CROCIERA NEL MAR BALTICO