Offerta per la Festa dei single

Scopri la promozione di Moby e Tirrenia per la festa di San Faustino

Single and Happy

Promozione terminata. Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Come applicare lo sconto

La promozione è visibile in tutto il percorso di prenotazione e non necessità dell'inserimento del codice sconto.

Nella pagina del calendario è possibile visualizzare i giorni dove è disponibile l'offerta, selezionando il filtro sulla sinistra come da immagine sotto.

 

Moby-screenshot-1-IT

Durante il percorso di prenotazione la promozione, se applicata, sarà visibile nel pannello di riepilogo prenotazione nella parte destra della pagina.

 

 

Moby-screenshot-2_IT

Norme

  • Lo sconto sarà applicato sulla tariffa (passaggio ponte) del secondo passeggero adulto per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze;
  • Per ottenere lo sconto è necessario che venga prenotato contemporaneamente almeno un adulto pagante;
  • La prenotazione dovrà essere effettuata il 15 febbraio 2022, per partenze Moby Sardegna/Corsica (escluso Santa Teresa-Bonifacio e vv), Tirrenia Sicilia fino al 31/12/2022, Genova-Porto Torres-Genova dal 15/05/2022 al 30/09/2022 e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia dal 01/06/2022 al 30/09/2022. Salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista;
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY o TIRRENIA;
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi;
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica;
  • L’offerta non è retroattiva;
  • Se l’adulto a pagamento annulla, automaticamente decade anche lo sconto per il secondo passeggero;
  • Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto; 
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori;
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.