Tariffa speciale per nati o residenti in Sardegna

Scopri tutti i dettagli della promozione per nati o residenti in Sardegna

  • top

    Dettagli

    MOBY: per i residenti in Sardegna, la garanzia di poter accedere sempre alle tariffe più economiche!

    L'offerta garantisce ai sardi (residenti o nativi) - nonché al loro coniuge o convivente e ai loro figli a carico - la possibilità di accedere sempre alle tariffe ed alle offerte più economiche disponibili sui sistemi di prenotazione MOBY, di poter viaggiare con maggiori vantaggi e minor burocrazia.
    Grazie a “ MOBY per i Sardi”, infatti, oltre allo sconto del 30% per i residenti e nativi sulle tariffe ordinarie, MOBY introduce uno sconto del 10% sulle già vantaggiosissime OFFERTE SPECIALI, esclusivo per i sardi (nativi e residenti).
    Gli sconti saranno applicati  al coniuge o convivente e/o ai figli a carico dei sardi (nativi o residenti) presenti su un medesimo biglietto semplicemente a fronte di un'autocertificazione (scarica) con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente, senza più dover esibire lo stato di famiglia.
    Le agevolazioni, sono altresì valide anche per i coniugi e/o conviventi e/o figli a carico non residenti, che viaggiano in assenza della persona residente o nativa, purché, unitamente all’autocertificazione e agli allegati di cui sopra, venga presentata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sardo nativo o residente.

  • top

    Rotte

    Traghetti Sardegna
    Genova - Olbia / Olbia - Genova
    Livorno - Olbia / Olbia - Livorno
    Piombino - Olbia / Olbia - Piombino
    Civitavecchia - Olbia / Olbia - Civitavecchia

  • top

    Come prenotare

    1. Form di prenotazione (in alto a sinistra): seleziona data e rotta (vedi paragrafo Rotte) del tuo viaggio e clicca sul bottone CERCA >> arriverai alla pagina delle Disponibilità
    2. Pagina Disponibilità: seleziona la corsa e clicca sul bottone CALCOLA PREVENTIVO >> arriverai alla pagina della Prenotazione
    3. Pagina Prenotazione: seleziona il campo Residente o nativo in Sardegna (i posti sono limitati) e clicca sul bottone CALCOLA PREVENTIVO >> il sistema visualizzerà uno o più preventivi e selezionerà quello più economico.
    4. In caso sia terminata la disponibilità dei posti riservati ai residenti, togli la selezione e ricalcola il preventivo; il sistema visualizzerà comunque il preventivo più economico.
    5. Seleziona il preventivo che preferisci e prosegui il percorso di acquisto cliccando il bottone CONTINUA
  • top

    Norme

    • Per poter usufruire delle speciali tariffe per residenti e nativi in Sardegna, i passeggeri dovranno esibire, all’acquisto del biglietto in agenzia e all’imbarco, un documento anagrafico in corso di validità, da cui risulti la residenza o nascita in un comune della Sardegna.
    • Se la persona nativa o residente effettua il viaggio assieme al proprio coniuge o convivente e/o ai propri figli a carico, verrà riconosciuto lo sconto a fronte di un’a utocertificazione, senza più dover esibire lo stato di famiglia.
    • Il coniuge e/o convivente ed i figli a carico non residenti che viaggiano in assenza della persona nativa o residente, dovranno accompagnare al biglietto un’autocertificazione (scarica) con allegato il documento di identità di ciascun soggetto richiedente e del sardo nativo o residente, senza più dover esibire lo stato di famiglia.
    • In assenza della documentazione indicata, non sarà possibile imbarcare con i biglietti emessi a tariffa "residenti o nativi" ma sarà necessario l'acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena. Il biglietto a tariffa residenti o nativi non sarà rimborsato.
    • Offerta non retroattiva.
    • Per alcune partenze i posti riservati alla tariffa residenti potranno essere limitati.
    • In caso di scelta di una promozione (es. Best Offer) ricordiamo che queste tariffe sono soggette a limitazioni; vedi condizioni generali al punto 7 – OFFERTE SPECIALI – RESTRIZIONI.