Promozione roulotte, camper e furgoni

Scopri tutti i dettagli della promozione roulotte, camper e furgoni di MOBY - Pex Camper

  • top

    Dettagli

    Viaggia sempre in piena libertà e risparmia con Pex Camper: promozione per sola andata o solo ritorno, per 1 persona + camper, roulotte, furgone o minibus (veicoli di categoria 9 e 9C).

    Limitazioni di lunghezza
    - Sardegna: 6 metri per i furgoni, 7 metri per gli altri mezzi
    - Isola d'Elba: 6 metri per tutti i mezzi
    - Corsica: 6 metri per i furgoni, nessun limite per gli altri mezzi

  • top

    Rotte

    Traghetti Sardegna
    Genova - Olbia / Olbia - Genova
    Livorno - Olbia / Olbia - Livorno
    Piombino - Olbia / Olbia - Piombino
    Civitavecchia - Olbia / Olbia - Civitavecchia

    Traghetti Corsica

    Genova - Bastia / Bastia - Genova
    Livorno - Bastia / Bastia - Livorno

    Traghetti Isola d’Elba
    Piombino - Portoferraio / Portoferraio - Piombino
    Piombino - Cavo / Cavo - Piombino

  • top

    Come prenotare

    Per l’applicazione di Pex Camper dovrai selezionare nel percorso di prenotazione almeno un passeggero e il veicolo di categoria 9 o 9C (Camper, Furgone, Minibus).

    1. Form di prenotazione (in alto a sinistra): seleziona data e rotta (vedi paragrafo Rotte) del tuo viaggio e clicca sul bottone CERCA >> arriverai alla pagina delle Disponibilità
    2. Pagina Disponibilità: seleziona la corsa nella quale appare l’offerta speciale Pex Camper (ultima colonna a destra) e clicca sul bottone CALCOLA PREVENTIVO >> arriverai alla pagina della Prenotazione
    3. Pagina Prenotazione: seleziona Camper (categoria 9C) oppure Furgoni Minibus (categoria 9) nella tendina veicolo, specifica lunghezza e altezza del veicolo in centimetri e clicca sul bottone CALCOLA PREVENTIVO >> il sistema visualizzerà uno o più preventivi e selezionerà quello più economico.
    4. Seleziona il preventivo che preferisci e prosegui il percorso di acquisto cliccando il bottone CONTINUA
  • top

    Norme per l'applicazione della tariffa

    • Offerta disponibile fino ad esaurimento dei posti ad essa destinati (posti variabili in base alla data e alla linea) e applicabile solo in presenza di tariffa Best Price.
    • Non è rimborsabile, nemmeno parzialmente, per nessuna linea/tratta. In caso di annullamento, il biglietto verrà assoggettato ad una penale pari all’importo totale corrisposto.
    • Modificabile per le sole destinazioni Sardegna e Corsica. Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 10,00 (Corsica) o € 25,00 (Sardegna), oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri. In deroga a quanto sopra, per l’Isola d'Elba, il biglietto non è modificabile (neanche cambio nome).
    • Sono prenotabili a tariffa ordinaria: passeggeri supplementari e, per Sardegna e Corsica, auto e cabine.
    • Eventuali veicoli superiori ai limiti di lunghezza saranno quotati su richiesta.
    • In generale le offerte speciali, dove non diversamente specificato, non sono mai retroattive, né cumulabili con altri sconti o promozioni.
    • Quando si accede ad una promozione che prevede la prenotazione di un veicolo al seguito, il personale preposto all’imbarco constaterà l’effettivo trasporto di tale veicolo. Se quest’ultimo fosse assente, il cliente sarà tenuto a versare una penale.
    • In generale, se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale.
    • Le penali corrispondono generalmente al costo della tariffa massima presente nei nostri listini.

    Consigliamo l'acquisto contemporaneo della Polizza Annullamento Viaggio.