Cabine e poltrone nelle navi Moby

Scopri tutte le sistemazioni che puoi trovare nelle navi Moby.

Moby ha pensato proprio a tutto per rendere piacevolissimo il tuo viaggio a bordo di ogni nave per Sardegna, Corsica o Isola d'Elba. Puoi prenotare splendide cabine, confortevoli e accessoriate, anche in traversata diurna.
Viaggerai sempre nel massimo relax, anche grazie agli accurati servizi di bordo, sicuro di arrivare a destinazione fresco e riposato. Potrai scegliere tra confortevoli cabine a due o a quattro letti, dotate di servizi interni. Le cabine esterne sono dotate di oblò, quelle interne ne sono sprovviste.

Traversata diurna: viaggiare di giorno permette di godersi il paesaggio e di scoprire tutte le opportunità offerte dalle navi Moby. Ma se vuoi concederti anche un po’ di relax, ti consigliamo di prenotare una cabina nella traversata diurna, il massimo della praticità  a un prezzo davvero conveniente.

Importante

Da aprile a settembre l'assegnazione della cabina avviene all’atto del check-in, la chiave dovrà essere poi ritirata presso appositi info point all’interno della nave. Da ottobre a marzo per l’a ssegnazione della cabina o della poltrona prenotata (durante tutto l’anno) è indispensabile presentarsi alla reception di bordo non oltre un’ ora e 30 minuti dalla partenza della nave; le sistemazioni non assegnate saranno rimesse in vendita. 
Le cabine dovranno essere liberate minimo un’ora prima dell’arrivo in porto.

Le cabine per disabili non sono vendibili online perché hanno una disponibilità limitata; potrai acquistarle telefonicamente contattandoci al numero 199.30.30.40 freccine Info e costi

Cabina doppia interna senza oblò (C2/C2G) Cabina quadrupla interna senza oblò (C4/C4N/C4G)