Accordi e Convenzioni

Scopri le offerte di moby e tirrenia per la Sardegna, la Corsica, l'Elba, la Sicilia e le Tremiti
Enel

Enel Energia e Moby
Grazie all’accordo con Moby, i possessori di carta EnelMia, la carta vantaggi di Enel Energia, potranno partire con prezzi ancora più vantaggiosi. Accedi alla tua pagina riservata Enel Energia per il mercato libero ed ottieni il codice sconto per prenotare entro il 31 Dicembre.

Enel Energia per il mercato libero.

 

Canyon Gorropu

In Sardegna uno dei trekking più conosciuti e da non perdere è quello nel canyon di Gorropu. Si tratta di un luogo simbolico e sublime dove la natura sarda esprime tutta sua forza e originalità.
Le caratteristiche di dimensione e forma, con pareti che precipitano per circa 500 m, rendono Gorropu un luogo di altissimo pregio e di valenza mondiale, un autentico capolavoro della natura e allo stesso tempo un prezioso scrigno di biodiversità.
Grazie a un accordo tra la Società Chìntula e Tirrenia Spa e Moby è previsto l’ingresso omaggio per i bambini fino 12 anni di età.

ADRENALINA E RELAX IN UNA TERRAZZA SUL MARE

Una giornata all’Aquafantasy non è semplice divertimento ma un viaggio emozionale, un’altalena tra adrenalina e relax con vista mozzafiato. E se sei cliente Moby e Tirrenia hai il 10% di sconto all’ingresso.

PARCO MUSEO S'ABBA FRISCA

Parco Museo S’Abba Frisca di Dorgali
Sconto del 20% sulle tariffe di ingresso al Parco Museo S’Abba Frisca di Dorgali per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, emesso a partire dal 08/08/2016, per le tratte da e per la Sardegna. Offerta non cumulabile con altre, valida fino al 20 Settembre 2017. Una grande opportunità per scoprire natura, cultura e tradizioni della Sardegna a pochi passi da Cala Gonone.

Siti archeologici di Buddusò

A Buddusò, la patria del granito, in un contesto naturale di rara suggestione è possibile visitare i siti archeologici dislocati nel territorio: il Nuraghe e le Tombe dei Giganti di Loelle, il Dolmen di Su Laccu, la Domus de Janas di Ludurru, inoltre è aperto il Museo d'arte Contemporanea che ospita statue in legno e granito realizzate in venti anni di simposi internazionali. E per i clienti di Moby e Tirrenia, sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso presentando il biglietto di viaggio.

Scopri lo speciale sconto riservato ai clienti Moby per visitare l’Antiquarium di Irgoli (Nuoro), importante testimonianza storica del territorio.

Irgoli, paese della Valle del Cedrino possiamo scoprire l’Antiquarium Comunale. Il museo ospita numerosi reperti databili tra il Neolitico recente e il Medioevo. A breve distanza troviamo il Tempio Sacro di epoca nuragica di Janne ‘e Pruna e la fonte Sacra di Su Notante.
Per i clienti di Moby e Tirrenia, sconto del 20% sul biglietto d’ingresso.

Scopri le offerte di moby e tirrenia per la Sardegna, la Corsica, l'Elba, la Sicilia e le Tremiti
“Bittirex”, i dinosauri per tutti!

Un appassionante viaggio nella Preistoria di eccezionale valenza educativa e ricreativa, Bittirex accompagna il visitatore alla scoperta dei giganteschi dinosauri dominatori dell’Era Mesozoica. Tutti i ragazzi minori di 16 anni entrano gratis presentando il biglietto di Moby e Tirrenia.

Acquario di Cala Gonone! Acquario di Sardegna!
Sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso all’Acquario di Cala Gonone per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, emesso fra il 1° giugno e il 31 agosto 2017,  per le tratte da e per la Sardegna. Offerta non cumulabile con altre e valida fino al 30 settembre 2017.
 

MUSEO DELLE MASCHERE MEDITERRANEE

Sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso al Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, a partire dal 08/08/2016. Un’occasione unica per vedere da vicino i Mamuthones e gli Issohadores di Mamoiada.

MUSEO MULTIMEDIALE DEL CANTO A TENORE

Grazie all’accordo tra Tirrenia/Moby ed il Museo Multimediale del Canto a Tenore i possessori di titolo di viaggio della nostra Compagnia potranno godere di una agevolazione del 20% sul biglietto di ingresso della struttura situata a Bitti.

NUTRIX PIU’ è la prima azienda in Italia a produrre mangime per cani e gatti, attenta sperimentatrice per anni di ogni singolo prodotto, fa parte a pieno titolo della storia Italiana della nutrizione.

The Brambles Arts – Agosto di musica in Sardegna con Moby

The Brambles Arts presenta un mese intero di concerti dedicati alla musica indipendente nazionale e internazionale. Un'esperienza giornaliera immersa nella natura del nord Sardegna.