Accordi e Convenzioni

Siti archeologici di Buddusò

A Buddusò, la patria del granito, in un contesto naturale di rara suggestione è possibile visitare i siti archeologici dislocati nel territorio: il Nuraghe e le Tombe dei Giganti di Loelle, il Dolmen di Su Laccu, la Domus de Janas di Ludurru, inoltre è aperto il Museo d'arte Contemporanea che ospita statue in legno e granito realizzate in venti anni di simposi internazionali. E per i clienti di Moby e Tirrenia, sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso presentando il biglietto di viaggio.

Scopri le offerte di moby e tirrenia per la Sardegna, la Corsica, l'Elba, la Sicilia e le Tremiti
“Bittirex”, i dinosauri per tutti!

Un appassionante viaggio nella Preistoria di eccezionale valenza educativa e ricreativa, Bittirex accompagna il visitatore alla scoperta dei giganteschi dinosauri dominatori dell’Era Mesozoica. Tutti i ragazzi minori di 16 anni entrano gratis presentando il biglietto di Moby e Tirrenia.

Acquario di Cala Gonone! Acquario di Sardegna!
Sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso all’Acquario di Cala Gonone per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, emesso fra il 1° giugno e il 31 agosto 2017,  per le tratte da e per la Sardegna. Offerta non cumulabile con altre e valida fino al 30 settembre 2017.
 

MUSEO DELLE MASCHERE MEDITERRANEE

Sconto del 20% su tutte le tariffe di ingresso al Museo delle Maschere Mediterranee di Mamoiada per i visitatori che presenteranno un biglietto di viaggio Moby o Tirrenia, a partire dal 08/08/2016. Un’occasione unica per vedere da vicino i Mamuthones e gli Issohadores di Mamoiada.

MUSEO MULTIMEDIALE DEL CANTO A TENORE

Grazie all’accordo tra Tirrenia/Moby ed il Museo Multimediale del Canto a Tenore i possessori di titolo di viaggio della nostra Compagnia potranno godere di una agevolazione del 20% sul biglietto di ingresso della struttura situata a Bitti.

NUTRIX PIU’ è la prima azienda in Italia a produrre mangime per cani e gatti, attenta sperimentatrice per anni di ogni singolo prodotto, fa parte a pieno titolo della storia Italiana della nutrizione.