MOBY VINCE IL SIGILLO DI QUALITÀ PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

LA COMPAGNIA DEL GRUPPO ONORATO ARMATORI HA RICEVUTO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELL’ISTITUTO TEDESCO QUALITÀ E FINANZA

SIGILLO D’ORO PER LA QUALITA’ DEL SERVIZIO

Milano, 23 ottobre 2017 – Moby si è aggiudicata, per la quarta volta consecutiva, il Sigillo di Qualità “Migliori In Italia-Campioni del Servizio” per il 2017/2018, prestigioso riconoscimento dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza, tra i più importanti non solo in Italia, ma anche a livello internazionale.
 
Un Premio che attesta l’imponente lavoro svolto da Moby in questi anni, che riempie d’o rgoglio la Compagnia e tutto il Gruppo Onorato Armatori, e che rappresenta la testimonianza del grande impegno profuso giorno dopo giorno per assicurare ai clienti la migliore esperienza di viaggio possibile.  Massima attenzione per i passeggeri, servizi di alta qualità, navi efficienti e confortevoli, sono alla base della mission della Compagnia della Balena Blu, con un personale tutto italiano e l’obiettivo di offrire al cliente una traversata all’insegna del relax e del divertimento, scegliendo una delle numerose tratte che collegano tutto l’anno la Penisola con Sardegna, Corsica, Francia e l’isola d’Elba.
 
In particolare, la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ha conquistato il primo posto nel settore “Traghetti e Navi“ in virtù del servizio offerto alla clientela. Viaggiare con Moby è un'esperienza unica, e grazie alle sue inconfondibili navi e al Made in Italy garantisce una qualità superiore alla media, insieme alla spensierata compagnia dei Looney Tunes, per la gioia di grandi e piccini. 
 
Un Premio, quello dell’Istituto tedesco, che negli anni si è dimostrato la più ampia indagine sul servizio offerto dalle aziende in Italia, sviluppata in cooperazione con l´Università Goethe di Francoforte. Lo studio sottopone a oltre 133.000 giudizi di consumatori italiani, l’operato di 675 aziende che appartengono a 89 diversi settori dell´economia. Sono gli stessi clienti, coinvolti in un sondaggio online ad assegnare i sigilli alle aziende in gara.
 
“Il sigillo di qualità ‘Nr. 1 SERVIZIO - Traghetti e Navi’ conferma l´alto livello del servizio offerto da Moby ai suoi clienti - ha commentato Christian Bieker, direttore dell’Istituto tedesco Qualità e Finanza - L'azienda è salita sul podio, al primo posto del suo settore, con un punteggio SES sul servizio di 77,1%. Ciò significa che quasi 8 clienti su 10 hanno valutato il servizio ricevuto da Moby come molto buono. L'Istituto tedesco Qualità e Finanza si congratula con Moby, che vince per il quarto anno consecutivo, nel suo settore, la gara dei Campioni del Servizio”.
 
E non a caso la Compagnia si distingue per i tanti servizi che ogni giorno offre ai suoi clienti che salgono a bordo, grazie a un personale qualificato, motivato e sempre sensibile alle evoluzioni della domanda: dall’area shopping alla show lounge, passando per le aree bambini, le sale giochi, oltre a ristoranti e self service che offrono menu con i prodotti tipici della cucina Mediterranea, con lo speciale bimbi dedicato ai più piccoli.  Viaggiare con Moby significa anche sentire l’orgoglio e la fierezza di un Gruppo che naviga italiano, e che difende la tradizione dei marittimi del nostro Paese.
 
Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole.