MOBY e MyBank

Prenotazione Traghetti online con MyBank

MOBY e MyBank

MOBY potenzia l’E-commerce con il servizio di pagamento semplice e sicuro MyBank

  MOBY, sempre attenta e all’avanguardia nello sviluppo tecnologico, offre una soluzione per chi vuole prenotare e acquistare online i biglietti, effettuando il pagamento in modo rapido e sicuro, grazie all’innovativo sistema MyBank, il servizio per i pagamenti e-commerce effettuati con bonifici online, promosso e disegnato da EBA CLEARING e adottato da Intesa Sanpaolo.

Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica, si occupa della gestione del servizio MyBank, al quale aderiscono le maggiori banche italiane.

MOBY è la prima compagnia di navigazione ad aver reso accessibile il servizio per il consumer. L’iniziativa si inserisce nella strategia di ampliamento dei servizi online operata dalla Compagnia per venire incontro alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. La costante crescita del canale online vede infatti proprio dagli accessi da mobile un driver importante, grazie anche al sito ottimizzato per smartphone.

MyBank rappresenta una soluzione efficace che permette ai clienti che desiderano comprare i biglietti della Compagnia, di pagarli con bonifici online, ampliando così le modalità di acquisto a disposizione e garantendo la massima sicurezza del servizio. Integrato in MonetaWeb, il Pos Virtuale di Setefi, MyBank permette di effettuare in modo semplice ed efficiente un pagamento via Internet in tempo reale con un Bonifico Europeo Unico (SEPA Credit Transfer) autorizzato dal servizio di home-banking del consumatore , senza dover comunicare i dati del proprio conto corrente.