Tutte le novità 2015

13 febbraio 2014 - Moby inaugura la stagione 2015 con una serie di novità dedicate alle diverse esigenze di tutti i viaggiatori.

#PIU'COMODITA'

La formula di successo Moby Night, attiva da sempre sulla linea Livorno-Bastia , che permette di imbarcarsi la sera precedente alla partenza per ottimizzare costi e spostamenti avendo a disposizione la cabina fino all'arrivo, si estende anche alla rotta Civitavecchia-Olbia. E' una formula che permette di iniziare le vacanze in modo ancora più rilassato, senza alzatacce o file in banchina. Si raggiunge infatti con tutta calma il porto di partenza la sera precedente alla partenza, si parcheggia l'auto nel garage della nave dove resterà custodita, volendo si cena e quindi si pernotta nella cabina prenotata, senza nemmeno doversi preoccupare di puntare la sveglia. Il giorno successivo i locali di bordo sono a disposizione per consumare la prima colazione, offerta da Moby. Le tariffe, vanno da 85 euro per cabina doppia occupata da due persone a 99 euro per cabina quadrupla, occupata da 3 o 4 persone (colazione inclusa, offerta da Moby), con imbarco dalle 21.15 alle 23.30 la sera precedente alla partenza.

#PIU'CORSE

Con l'obiettivo di offrire un ventaglio di orari più ampio e adatto ad intercettare le diverse esigenze dei passeggeri, la rotta Civitavecchia-Olbia viene potenziata grazie ad un nuovo operativo, con partenza mattutina da Civitavecchia a Olbia e ritorno pomeridiano da Olbia a Civitavecchia. In alta stagione verranno effettuate due corse al giorno, una mattutina e una serale sia per l'andata che per il ritorno.

#PIU'RISPARMIO

Ancora una volta Moby si dimostra attenta alle esigenze concrete dei propri clienti e, con l'obiettivo di facilitare i passeggeri nella pianificazione della vacanza, ha reso visibile la percentuale di riduzione delle tariffe Traghetti Sardegna, rispetto all'anno scorso, sul sito al momento della prenotazione.

#PIU'SERVIZI

Si aprono le prenotazioni anche per il servizio Camping on Board, disponibile dal aprile a settembre sulla linea Piombino-Olbia, che permette di raggiungere la Sardegna campeggiando direttamente sul proprio camper o roulotte per tutto il tempo della traversata risparmiando il costo della cabina.