Metodi di pagamento

img_pagamento_1

pagonline_new

img_P_metodi_pagamento

 

img_metodi_pagamento

CARTA DI CREDITO
Puoi utilizzare le Carte di Credito - anche prepagate o ricaricabili - dei circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Maestro, American Express, Diners Club. Per effettuare la transazione, inserisci le 16 cifre, la data di scadenza e il codice CVV, che trovi nella parte posteriore (anteriore di 4 cifre per American Express) della Carta di Credito.

PagOnline Unicredit
E' l’innovativa modalità di pagamento che consente ai correntisti UniCredit, che hanno sottoscritto il servizio di banca via internet, di effettuare acquisti sul sito addebitando la spesa direttamente sul loro conto corrente.
Dopo aver completato la prenotazione, seleziona la modalità di pagamento online PagOnline, il sistema si collegherà in modalità protetta al sito UniCredit dove inserire i codici di accesso e la password “usa e getta” disponibile sull’ Unicredit Pass. Non sei ancora cliente Unicredit? Scegli il tuo conto più adatto alle tue esigenze, puoi richiederlo direttamente online. Per il viaggio dei tuoi sogni e per le spese importanti puoi richiedere il prestito flessibile - CreditExpress Dynamic per realizzare i tuoi progetti.

PayPal
PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. 

MyBank
My Bank è il servizio di Intesa San Paolo che ti permette di effettuare i pagamenti online con bonifico bancario.
Dopo aver inserito tutti i dati della prenotazione scegli la modalità di pagamento MYBank e seleziona la tua banca; il bonifico viene inviato in tempo reale, semplicemente accedendo ai tuoi dati bancari e confermando l'acquisto.