“Bittirex”, i dinosauri per tutti!

A partire dal 19 marzo, tutti coloro che esibiranno un biglietto Moby o Tirrenia per tutte le tratte da e per la Sardegna, riceveranno in omaggio un ticket per visitare la mostra “Bittirex, dinosauri in carne ed ossa”, aperta fino al prossimo 3 ottobre.

Scopri le offerte di moby e tirrenia per la Sardegna, la Corsica, l'Elba, la Sicilia e le Tremiti

Il Comune di Bitti inaugura il nuovo Parco paleontologico, il quale prevede una mostra di Dinosauri in carne ed ossa (dal 19 Marzo al 3 di Ottobre) e una futura apertura del Parco della preistoria nella primavera del 2017.

Grazie ad un accordo tra MOBY, TIRRENIA Compagnia Italiana di Navigazione e il Comune di Bitti: a partire dal 19 marzo, tutti coloro che esibiranno un biglietto MOBY o Tirrenia per tutte le tratte da e per la Sardegna, riceveranno in omaggio un ticket per visitare la mostra “Bittirex, dinosauri in carne ed ossa”, aperta fino al prossimo 3 ottobre.

Questa attività di partnership è rivolta a grandi e piccini e rimarca la volontà delle due Compagnie di promuovere il territorio, favorire la cultura e le eccellenze della Regione.

SCOPRI DI PIU'.